DALLAS 2012 streaming

Postato da Italia Film Download  |  alle  13:53

DALLAS

Titolo Originale Dallas Nazione USA - Anno 2012 Genere Serie TV Data di Uscita Settembre 2012 (Italia) Stagioni 1 Episodi 10 Cast. Brenda Strong, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Josh Henderson, Julie Gonzalo, Larry Hagman, Linda Gray, Patrick Duffy Trama. Rappresenta un sequel dell’omonima popolare serie del 1978 ed è quindi incentrata sulla ricca famiglia Ewing, operante nel settore petrolifero e nell’allevamento industriale di bestiame. Come la serie originale, Dallas segue le vicende della ricca famiglia texana degli Ewing, operante nel settore del petrolio e dell’allevamento industriale di bestiame, raccontando gli intrighi, le aspre rivaltà e le lotte di potere tra i suoi membri. In particolare, le vicende ruotano attorno i cugini John Ross Ewing III, figlio di J.R. Ewing, e Christopher, figlio adottivo di Bobby Ewing. Come “Trailer” non potevamo che mettere memorabile sigla degli anni ’70.

PRIMA STAGIONE (10 Episodi SubITA)
1×01 Pilot: Changing of the Guard-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×02 Hedging Your Bets-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×03 The Price You Pay-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×04 The Last Hurrah-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×05 Truth and Consequences-Rapidgator
1×06 The Enemy of My Enemy-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×07 Collateral Damage-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×08 No Good Deed-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×09 Family Business-Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator
1×10 Revelations-Nowvideo-Nowdownload

 

 

PRIMA STAGIONE (ITA)
1×01-02 Il cambio della guardia – I piedi in due staffe-Nowvideo-Nowdownload-rapidgator

Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top