ISTRUZIONI ITALIA FILM DOWNLOAD.

ISTRUZIONI SITO

Italia film Download, come qualsiasi sito non potrebbe vivere senza la pubblicità.
La nostra scelta non è stata di mettere dei banner pubblicitari INVASIVI e NOCIVI in ogni pagina del sito, perchè avrebbe appesantito troppo il caricamento delle pagine e come spesso avviene, l’ utente si vede la navigazione rallentata con il risultato che per aprire 2 pagine ci vuole un’ eternità, abbiamo preferito dei banner pubblicitario normalissimi .
Italia Film Tv è il primo portatile totalmente in Italiano che tratta solo file di scambio peer to peer solo ed esclusivamente in italiano!!
Qui puoi trovare film, musica, software, iso di dvd e blu ray, offre un servizio gratuito ed assolutamente senza fini di lucro alla rete e vive solamente grazie alle libere donazioni dei membri della comunita’.Italia Film Tv, Dietro queste pagine c’e’ una vasta comunita’ di persone che quotidianamente spendono parte del loro tempo per rendere possibile questo servizio in lingua italiana.
Chi volesse può fare una piccola donazione (quello che volete) da qui:
 

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top