Hotel Transylvania Streaming e Download .ita

Postato da Italia Film Download  |  alle  01:13

hotel-transylvania
Un grandissimo successo per questo film d’animazione, che racconta la storia di Dracula e di altri mostri che abitano lo stesso hotel. “Hotel Transylvania“, è un film diretto dal regista Genndy Tartakovsky ed è un’animazione davvero bella e divertente, che sa trasmettere allegria allo spettatore. La parte grafica di questa pellicola, è la stessa che ha ideato il fantastico mondo del film “I Puffi“, e devo dire che anche in questa nuova opera il risultato è stato altrettanto ottimale.
Con le fantastiche riprese in 3D, “Hotel Transylvania“, ti catapulta ancor di più dentro in un mondo fatto di mostri, labirinti e camere della morte. Alla sua uscita, questo nuovo lavoro di Genndy Tartakovsky, lasciava nella critica qualche dubbio su cui riflettere, ma dopo aver visto i primi risultati al botteghino, gli stessi critici, si sono dovuti ricredere, prendendo la stessa posizione dello spettatore. Questo film, doveva essere prodotto ancora molti anni fa, ma per problemi vari, non è stato possibile girarlo. Devo dire che questo è stato un bene, infatti come detto in precedenza, anche con l’aiuto della terza dimensione, “Hotel Transylvania” ha una marcia in più, che lo catapulta alle vette mondiali del suo genere.
Un’amicizia o addirittura un’amore tra mostri ed esseri umani non è possibile, ma quando due persone decidono il contrario, si scatena l’inferno. Siamo nell’hotel Transylvania, dove alloggiano Dracula insieme alla figlia Mavis, e altri brutti mostri. La figlia di Dracula però, si innamora perdutamente di Van Helsing, un comune mortale che frequenta una normalissima scuola. Questa notizia scatena l’ira di suo padre Dracula, infatti fin dai tempi più remoti è sempre esistita una legge che vietava legami tra mostri e umani. Ma la coppia se ne frega di questa legge, e addirittura, cerca di portare la pace tra le due razze, ma questa cosa  alimenterà ancor di più la rabbia di suo padre, e metterà in pericolo anche l’hotel in cui dimorano insieme a tutti gli altri mostri…
Trailer di Hotel Transylvania
Guarda e scarica il film da:
Hotel.Transilvania.2012.iTALiAN.MD.TELESYNC.XviD-REV
Putlocker
-Likeupload-Nowupload



Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top