Arctic Blast - Attacco glaciale .ita Torrent

Postato da Italia Film Download  |  alle  04:38

ARTIC BLASTER

Arctic Blast - Attacco glaciale Torrent


è un film diretto da Brian Trenchard-Smith ed interpretato da Michael Shanks, Alexandra Davies, Alan Andrews, Saskia Hampele, Indiana Evans, Judith Baribeau, Bruce Davison, Bodane Hatton, Anne McCaffery, Stan Gottschalk, Isabel Hoysted, Nick Falk Titolo originale: Arctic Blast Thriller/Fantascienza - durata 92 min. Australia/Canada 2010 - IFM / Filmways Uscita 4 ago 2010 Una eclissi di sole provoca una netta riduzione dello strato di ozono nell’atmosfera terrestre e genera un varco che permette ai gas freddi della mesosfera di arrivare fino alla superficie della Terra, dando avvio a una nuova era glaciale che mina primo di tutto l’esistenza degli esseri umani. Le prime vittime dell’improvvisa ondata di gelo sono i componenti di una nave di ricercatori che si incaglia nel sud della Tasmania, dove vive il fisico Jack, l’unico che lotta contra il tempo per trovare una soluzione all’imminente distruzione totale del pianeta ed evitare il peggio all’ex moglie e alla figlioletta.

DONWLOAD torrent

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top