Belen Rodriguez video hard.

Postato da Italia Film Download  |  alle  14:02

 

 

Belen Rodriguez video hard.

Il video hard di Belen Rodriguez comparso in rete su Megavideo, dove la compagna di Fabrizio Corona aveva appena 17enne e amoreggiava con il suo fidanzato di allora Tobias Blanco, ha agitato il web che si è lanciato in commenti e opinioni molto incisive. Chi scrive “- Ho guardato il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.” fino a chi sottolinea: “Oggi c’è gente che s’è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.” All’esperta di gossip Selvaggia Lucarelli, alla quale è arrivato in primis il video hard di Belen, prima ad averlo pubblicato sulla sua pagina Facebook scrive sul suo blog : Io sulla vicenda del video di Belen ho detto quel che dovevo dire. Sulle dichiarazioni di Corona, ovvero “Belen s’è sentita stuprata nella sua intimità”, ho solo da replicare:

“Le foto alla Maldive nudi mentre fanno le loro cose, mica le ho concordate io, con i fotografi. Lì nessuno s’è sentito stuprato? Per il resto, mi lascia perplessa anche l’argomento “aveva 17 anni”. Cioè, se una a 17 anni fa quella roba lì, a 30 cosa fa? Si appende alla canna fumaria? Comunque, mi sono arrivati così tanti commenti via posta e sulla mia meravigliosa bacheca di Facebook (e i miei meravigliosi commentatori) che non ho potuto non raccogliere i migliori. Alcuni sono veramente esilaranti. Ovviamente, ho tolto la firma e lasciato le iniziali. Del resto, mi pare evidente che per me la privacy altrui è sacrosanta…”
Noi di ItaliaFilmTv & M.D.N.A. Blog naturalmente parliamo di tutto il gossip internazionale e soprattutto quello dei vip e ribadiamo che senza ombra di dubbio è stata violata la privacy di Belen Rodriguez e il fatto è gravissimo.

Ma Belen è un personaggio molto famoso dello spettacolo ed è molto amata e sicuramente supererà alla grande questo momento. E’ evidente che sarà molto scossa dall’accaduto e lo dimostra il fatto che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

QUI PUOI SCARICARE IL FILM HARD:

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top