After Earth – Dopo la fine del mondo 2013 STREAMING

Postato da Italia Film Download  |  alle  15:28

After_eart-2013-streaming-e-download
TITOLO: After Earth – Dopo la fine del mondo
ANNO: 2013
GENERE: Fantascienza

MILLE ANNI DOPO LA FINE DELLA TERRA

Per capire come si arrivi all'incipit di After Earth, occorre partire dal XXI secolo, quando la Terra ha cominciato a diventare sempre più inospitale. Una forte attività sismica ha innescato frequenti terremoti che, spostando le placche tettoniche, hanno originato enormi vulcani e scontri tra continenti. Con l'acqua potabile divenuta sempre più scarsa e la combinazione dell'aria notevolmente modificata, già nel 2025 l'umanità ha realizzato di dover abbandonare il pianeta per sopravvivere e i governi di tutto il mondo hanno ordinato la costruzione di dieci arche spaziali in grado di trasportare gli esseri umani nello spazio e ricercare un nuovo pianeta in cui stabilirsi. Poiché le condizioni della Terra sono peggiorate velocemente, solo sei arche sono state completate in tempo e ognuna di esse aveva spazio solo per 125 mila persone, un numero ridotto della popolazione mondiale ma ritenuto idoneo per fondare una nuova civiltà. Lasciando la terra, gli uomini hanno adottato un nuovo calendario che ha come anno zero la fine del pianeta.
Dopo un viaggio di più di 100 anni a una velocità superiore della luce, le arche hanno raggiunto Nova Prima e nell'anno 222 gli uomini hanno formato un governo tripartito, le cui forze (Primus, Savant e Rangers) in equilibrio garantiscono la sopravvivenza. Il Primus è una guida filosofica secondo cui la fine della Terra è la prova che la tecnologia rappresenta un flagello e invita gli abitanti di Nova Prime a respingere la scienza e a formare legami spirituali profondi. Il Savant, al contrario, favorisce le scoperte scientifiche e le promuove per il bene dell'umanità. I mille Rangers, infine, hanno lo scopo di proteggere gli altri esseri umani e sono stati selezionati tra i soggetti (strateghi, piloti, militari) più brillanti. La pace che per qualche tempo ha regnato su Nova Prime è minacciata però quotidianamente da nuovi pericoli. Già nel 243 l'umanità ha subito un primo attacco attacco degli Skrel, una specie aliena che considera il pianeta come il suo territorio sacro e gli uomini come parassiti. Sconfitti dagli uomini, gli Skrel hanno affinato i loro metodi e nel 576 hanno messo in campo la loro arma segreta, gli Ursa, creature da incubo progettate per dare la caccia e uccidere gli esseri umani grazie ai particolari sensori che gli permettono di rilevare la paura degli ex terrestri. L'unico ad aver scoperto per caso l'unico punto debole degli Ursa è stato Cypher Raine (quando non provano paura, gli uomini sono invisibili agli Ursa) e la sua tecnica, il ghosting, si è rivelata più che vincente.

Streaming (MD.CAM-BmA):
  Nowvideo
  Streamthis
  Zinwa
 Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
 Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
 Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
  (MD.TS-DSS.Mkv – Mancano Minuti iniziali)
  Nowvideo
 Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
 Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
 Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
 VK: 1° Tempo2° Tempo
  Download (MD.CAM-BmA):
  Nowdownload
 Backin: 1° Tempo2° Tempo Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
 Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
 Likeupload: 1° Tempo2° Tempo
 Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
 Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
 Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
 Uploaded: 1° Tempo2° Tempo (MD.TS-DSS.Mkv – Mancano Minuti iniziali)
  Nowdownload
 Backin: 1° Tempo2° Tempo
 Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
 Likeupload: 1° Tempo2° Tempo
 Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
 Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
 Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
 Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
 Uploaded: 1° Tempo2° Tempo

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top