KASPERSKY 2012 + ATTIVAZIONE ITALIANO

Postato da Italia Film Download  |  alle  10:18

 

kav 2012 Kaspersky Anti-Virus 2012 è un programma indispensabile se vuoi proteggere il tuo computer da virus e altri pericoli in agguato. Motore di scansione potente, sempre aggiornato e in italiano. Compatibile con Windows 7 Kaspersky è uno degli antivirus più conosciuti del mercato. Torna con una nuova edizione capace di stupire per robustezza e completezza. Se cerchi un'arma per proteggere il tuo PC dalle minacce della rete, forse hai trovato quella che fa al caso tuo. a93fd3e1485d0f051e7aaa1 Il software porta in dote un'interfaccia dal design rinnovato, molto amichevole e in italiano. Kaspersky Anti-Virus 2012 offre già una configurazione di default utile per la maggior parte degli utenti. Se invece sei più pratico, potrai comunque intervenire su ogni impostazione e adattare il programma alle tue esigenze. La protezione in tempo reale è ottima: i file, il traffico web e i messaggi e-mail vengono filtrati con grande efficienza. Questo anche perché Kaspersky è un antivirus "intelligente": è in grado di rallentare momentaneamente la scansione quando altre attività richiedono una maggiore dose di risorse. Il motore di scansione di Kaspersky Anti-Virus 2012 è molto potente e in grado di rilevare, bloccare ed eliminare ogni pericolo: virus, worm, trojan, ma anche spyware, adware, keylogger e persino rootkit. In più, questa versione contiene un ottimo modulo antiphishing ed è in grado di riconoscere e disattivare i link che portano a siti infetti da malware. Gli aggiornamenti del database sono costanti e automatizzati. Kaspersky Anti-Virus ti permette anche di impostare il controllo delle nuove definizioni di virus agli intervalli di tempo che vorrai, persino ogni ora. Kaspersky Anti-Virus (conosciuto anche come KAV) è in grado di riconoscere comportamenti anomali e di attivare un meccanismo di auto-protezione anche nel caso in cui un file malware sospettoso non sia ancora presente nel database dei virus conosciuti, impedendogli di agire sul sistema e/o di bloccare l'antivirus stesso. DONWLOAD torrent OPPURE:

DONWLOAD torrent

Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top