Power ISO 5.4+ Keygen e serial

Postato da Italia Film Download  |  alle  14:26

POWER ISO

PowerISO è un'utility che lavora con i file immagine dei CD/DVD. È capace di aprirli, modificarli, crearli da zero ed eventualmente montarli su un lettore virtuale

PowerISO è un completo programma di gestione delle immagini di un disco ottico, ovvero dei file che contengono l'intero contenuto di un CD o DVD. Esistono vari formati di questo tipo e PowerISO è in grado di leggere quasi tutti, compresi i file .dmg usati su Mac. Quando si tratta di creare un'immagine da zero, il programma può invece salvare solo nei formati ISO, BIN e DAA.

Oltre alle funzioni base di lettura e scrittura, PowerISO può essere usato per modificare immagini già esistenti, estrarne parte dei contenuti, proteggerle con password e altro ancora. E visto che le immagini solitamente occupano molto spazio, PowerISO può anche essere utilizzato per comprimerle o suddividerle in file più piccoli.

PowerISO è utile quando viene il momento di usare le immagini. Include una semplice utility di masterizzazione e soprattutto è in grado di creare lettori virtuali, su cui montare le immagini senza il bisogno di copiarle su un CD o DVD fisico. Una funzione comoda e veloce, grazie a cui risparmiare tempo e denaro.

Ultime migliorie
  • Risolti diversi bug
  • Migliorata la masterizzazione
PowerISO supporta i seguenti formati

Crea immagini: ISO, BIN e DAA
Legge: NRG, IMG, MDF, BWI, B5I, GI, PDI, P91, PXI, NCD, C2D, CIF, LCD, FCD, VCD

Pro

  • Crea lettori virtuali
  • Compatibile con i principali formati
  • Utility di compressione delle immagini

Contro

  • Solo tre formati in scrittura
  • Utility masterizzazione

DOWNLOAD TORRENT

DEPOSITFIFILE DOWNLOAD

PUTLOCKER DOWNLOAD

ZIPSHARE DOWNLOAD

TURBOBIT DOWNLOAD

rapidgator

Host Download Link Stato file

Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top