Magic DVD Software Magic DVD Ripper v7.1.0 Incl Keygen-BRD

Postato da Italia Film Download  |  alle  13:34

MAGIC DVD RIPPER

Magic DVD Software Magic DVD Ripper v7.1.0 Incl Keygen-BRD
Brd rilasciato ultima versione di Magic DVD Ripper. Questo è il più veloce e più facile per ottenere duplicati perfetti dei tuoi DVD preferiti .Magic DVD Ripper è un potente e facile da usare software di backup di DVD. Si può copiare DVD protetti sul disco rigido con 4 modalità opzionale (disco pieno, film principale, diviso DVD-9 in DVD-5, file). Può anche convertire DVD in VCD, SVCD e AVI (DivX) formati. Si possono gustare in qualsiasi momento senza dischi DVD, o masterizzarli su dischi vuoti da software di masterizzazione. Con ottimizzato per CPU Intel, Magic DVD Ripper fornisce velocità di strappo veloce e meraviglioso uscita quality.Magic DVD Ripper è un programma che di backup di DVD e convertire DVD in VCD. Supporta la conversione batch e ha molte impostazioni che è possibile personalizzare. E rileva automaticamente DVD-ROM e selezionare le impostazioni appropriate per principianti, in modo da poter iniziare con un solo click.

Caratteristiche:
Convertire DVD in DivX o altri formati AVI
Convertire DVD in WMV
Convertire DVD in MP4 (iPod e PSP)
Convertire DVD in VCD o SVCD
Film del copy DVD a disco rigido, senza alcuna perdita di qualità
Rimuovere tutte le limitazioni di DVD (CSS, Region, RCE, Sony ARccOS, PuppetLock)
Copia il film principale o dividere DVD-9 in due DVD-5
Comprimere DVD per stare su un disco da 4,7 GB
Molto facile da usare, basta con un clic
Ad alta velocità di strappo e di qualità meravigliosa

 

Note di installazione:
Installare il programma e usare i nostri keygen.

 

Download

UPLOADED

RAPIDGATOR


EXTRABIT

TURBOBIT

FREAKSHARE

Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top