LORD OF WAR .ita streaming e downlaod

Postato da Italia Film Download  |  alle  23:29

LORD OF WAR

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri - uno straordinario Nicolas Cage - intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool, interpretato da Ethan Hawke. La storia che Andrew Niccol porta sullo schermo è inventata, ma si ispira a fatti e persone reali, mostrando i retroscena del traffico d'armi e degli intrighi politici che lo rendono possibile. Lord of war è un film che alterna con maestria momenti drammatici e ironici, scene d'amore e d'azione, ma è soprattutto un atto di denuncia. Guardandolo si capisce perché il regista abbia incontrato tante difficoltà a reperire i fondi per il progetto, presentato nel 2004 a ridosso dell'inizio del conflitto in Iraq, sebbene Niccol non sia Michael Moore e la sua denuncia non sia rivolta solo agli Stati Uniti, ma a tutti i paesi membri permanenti del consiglio di sicurezza dell'Onu, tutt'oggi i maggiori produttori di armi al mondo.

V.M.14 SCENE MOLTO CRUDE ED ESPICITE DI VIOLENZA/SESSO.

LORD of WAR (il signore della guerra)-www.italiafilmtv.mpg (541 MB)DEPOSITFIFILE DOWNLOAD

PUTLOCKER DOWNLOAD

TURBOBIT DOWNLOAD

TRAILER FILM: CONSIGLIO: PRIMA DI SCARICARLO O VEDERLO GUARDATE IL TRAILER!

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top