Spyware Doctor 2010 v7.0.0.538

Postato da Italia Film Download  |  alle  20:09

user posted image
.: Scheda del software :.
Nome: Spyware Doctor 2010 v7.0.0.538
Anno: 2009
Versione: v7.0.0.538
Produzione: PC Tools
Lingua: English, Français, Deustch, Espanol, Italiano...
Sito Ufficiale: Link
OS: Windows 2000/XP/2003/Vista/7 (32-64bit)
Requisiti: CPU 500 Mhz, Ram 128 MB
Prezzo: 29,95 €
.: Descrizione :.
Spyware Doctor con Antivirus 2010, è uno strumento che permette di rilevare, rimuovere e bloccare minacce spyware e virus.
Il software presenta una funzionalità di aggiornamento molto avanzata, che consente al programma di migliorare ogni giorno l'abilità di contrastare le minacce. L'applicazione utilizza una nuova tecnologia di rilevamento in modo da bloccare anche le minacce più recenti.
Spyware Doctor con Antivirus 2010 è stato progettato per essere utilizzato dagli utenti più comuni ed è quindi semplice ed immediato. Dall'interfaccia principale è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. L'applicazione viene configurata automaticamente in modo da rendere l'utilizzo più facile.
Grazie all'avanzata tecnologia IntelliGuard, il software avvisa l'utente solo in caso di rilevamento effettivo di una minaccia ed evita installazioni, modifiche al sistema, perdita dei siti preferiti e installazioni di processi spyware.

.: Screenshoot :.
user posted image
.: Note :.
user posted image
Update "06-09-2010"
Upload 50 kB/s, fino a 100 completi

C'è sempre la possibilità che la "cura" venga segnalata come infetta da alcuni antivirus, a questo proposito vorrei ricordare che:
1) gli antivirus identificano le infezioni ricercando all'interno dei files scansionati una particolare stringa di caratteri (signature);
2) capita spesso che le "cure" contengano la stessa signature e vengano quindi bollate come virus anche quando sono innocue;
3) questo non toglie che capiti altrettanto spesso di trovare "cure" che vengono utilizzate per diffondere malware, in particolare trojan;
4) in fondo alla pagina coi risultati delle scansioni di VirSCAN.org compare questa scritta: "NOTICE: It may be false positive by some scanners when they found a malware, so you should judge it by yourself" ovvero "Nella lista potrebbero esserci dei falsi positivi, quindi giudicate voi stessi", sottoscrivo in toto il messaggio invitando tutti gli utenti ad eseguire i controlli che ritengono necessari ed a comportarsi di conseguenza.

user posted image

Istruzioni:

- Estrarre
- Installare
- Applicare la Patch

 MEGAUPLOAD

AGGIORNAMENTO FILE QUI








Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top