NORTON 360 V.4.0

Postato da Italia Film Download  |  alle  02:13

Completamente funzionante senza restrizioni
+
[CURA]
Programma disponibile in lingua:
Italiano
user posted image
user posted imageDescrizione:

Norton 360 Versione 4.0 – Sicurezza All-in-One
Norton 360™ offre la protezione all-in-one più completa del settore contro i pericoli digitali. Il nuovo e innovativo servizio di valutazione della reputazione fornisce la rilevazione delle minacce in tempo reale per aiutare a proteggere da virus, worm, spyware, bot, Trojan Horse, rootkit, ladri di informazioni personali e altri pericoli digitali. In tal modo puoi navigare, effettuare acquisti e operazioni bancarie online senza timore.
Il backup automatico locale e online sicuro di tipo installa e dimentica consente di gestire con rapidità e facilità operazioni di backup e ripristino di foto digitali, musica scaricata, documenti finanziari e altri file importanti in caso di perdita o danni.
Inoltre, ottimizza automaticamente il PC per aiutare a garantire un funzionamento ottimale. Per contribuire alla massima efficienza del PC fornisce anche informazioni di facile comprensione sui file e le applicazioni che possono influire sulle prestazioni.
user posted imageNorton 360 - Tecnologie principali:
* Antivirus
* Antispyware
* Monitoraggio di rete
* Protezione dai rootkit
* Ottimizzazione del PC
* Protezione antispam potenziata
* Protezione dalle vulnerabilità
* Startup Manager
* Norton Browser Protection
* Protezione dai bot
* Protezione delle informazioni personali
* Norton Safe Web
* Smart Firewall
* Protezione dei download
* Servizio di reputazione
* Norton Insight
* Norton Download Insight
* Accesso ai file di backup basato sul Web
* Protezione SONAR™ 2 basata sullo studio del comportamento
* Backup e ripristino automatico
* Norton System Insight
* Norton File Insight
* Antiphishing
* Parental Control
* Aggiornamenti rapidi e automatici
user posted imageNorton 360 - Funzionalità:
* Offre una rilevazione delle minacce unica e senza precedenti – Aggiunge un ulteriore livello di protezione per rilevare virus, Trojan Horse, spyware e altre minacce. La tecnologia del servizio di reputazione Norton™ esamina i diversi attributi di file e applicazioni in tempo reale per determinare se sono sicuri.
* Analizza i nuovi file e applicazioni alla ricerca di minacce – Segnala preventivamente potenziali pericoli nei nuovi file e applicazioni scaricati prima che siano installati o eseguiti nel tuo PC.
* Si avvale di una tecnologia intelligente per garantire scansioni veloci e accurate – Esamina in modo rapido e accurato il PC alla ricerca di minacce utilizzando un sistema di intelligence online leader di settore.
* Identifica i siti Web non sicuri e i rivenditori online sospetti – Aiuta a impedire che le tue informazioni cadano nelle mani dei criminali informatici quando navighi o acquisti online.
* Protezione antispam – Impedisce che la tua casella della posta in arrivo venga invasa da spammer, phisher e e-mail indesiderate.
* Offre accesso sicuro con un solo clic del mouse ai siti Web – Aiuta a proteggere dal furto di informazioni personali impedendo che i programmi di tipo key logger rubino i tuoi dati. Accelera inoltre le procedure di accesso e rende più pratici gli acquisti online.
* Protegge le tue informazioni personali quando acquisti, esegui operazioni bancarie e navighi online – Identifica i siti Web fraudolenti e convalida quelli autentici così puoi navigare, acquistare ed eseguire operazioni bancarie online in tutta sicurezza.
* Blocca virus, spyware, Trojan Horse, worm, bot e rootkit identificati – Aiuta a difendere il tuo PC da tutti i tipi di minacce informatiche con una protezione completa di qualità.
* Aiuta a impedire che gli hacker assumano il controllo del tuo PC – Blocca l'accesso alle tue informazioni personali e aiuta a impedire che gli hacker utilizzino il tuo PC per lanciare attacchi informatici contro altri PC.
* Garantisce la massima efficienza del tuo PC – Ripulisce e ripara il registro, rimuove i file inutili accumulati in Internet, deframmenta il disco rigido e ottimizza il PC per garantire prestazioni ottimali.
* Backup automatico dei tuoi file importanti con accesso basato sul Web – In caso di perdita i tuoi file possono essere recuperati rapidamente e ripristinati in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione. Include 2 GB di spazio di archiviazione online sicuro (con opzione per acquistarne altro).
* Aggiornamento rapido e automatico della protezione antivirus – Controlla la disponibilità di nuove definizioni dei virus ogni 5/15 minuti.
* Monitorizza la tua rete wireless – Aiuta a individuare ospiti non autorizzati che sfruttano la tua rete e sottraggono larghezza di banda.
* Include supporto tecnico GRATUITO durante l'orario lavorativo locale – Accedi all'aiuto necessario nel modo che preferisci: tramite telefono, e-mail, chat in diretta o consultando la nostra ampia knowledge base online.
user posted image
user posted image
user posted imageNorton 360 - Requisiti di sistema:
* Microsoft® Windows® XP (32 bit) con Service Pack 2 o versione Home/Professional/Media Center successiva
* Microsoft® Windows Vista® (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate
* Microsoft® Windows® 7 (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Ultimate
Requisiti minimi hardware
* Processore 300 MHz o più veloce
* 256 MB di RAM (consigliati 512 MB)
* 300 MB di spazio disponibile su disco rigido
* Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Microsoft Windows XP/Vista/Win7
* Internet Explorer® 6.0 o versione successiva o Mozilla Firefox® 3.0 o versione successiva
* Connessione Internet (connessione ad alta velocità per il backup online)
Funzionalità di protezione antiphishing disponibile solo su Microsoft Internet Explorer a 32 bit 6.0 o versione successiva o su Firefox 3.0 o versione successiva.
user posted imageInstallazione:
-Installare
-Cliccare su Impostazioni,guardare su controlli rapidi,togliere la spuntatura sull'ultima opzione(Protezione[...]Norton)
-Avviare la "cura"(Ntr)
-Cliccare su install,attendere...
user posted image
20/10kbs
Start:
7:30/12:30
End:
23:30/3:00
Download Torrent
Azureus Magnet Link

Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top