SING SING

Postato da Italia Film Download  |  alle  06:21

TRAMA:

Due famosi attori comici (Montesano e Celentano), alla preview del loro ultimo film si ritrovano insoddisfatti del risultato finale e propongono due personalissime alternative.....

Episodio 1 Edoardo

Edoardo (Enrico Montesano), un meccanico italiano con il culto dell'Inghilterra, scopre oramai trentenne che i suoi veri genitori sono un nobiluomo romano, ex donnaiolo incallito in punto di morte, e una prostituta dai modi particolarmente raffinati soprannominata dalle colleghe "la Regina d'Inghilterra". A causa di un'incomprensione, Edoardo crede di essere invece figlio della vera Regina d'Inghilterra (Vanessa Redgrave), e vola a Londra nel tentativo di conoscerla, cosa che avverrà nel più curioso dei modi..la salverà involontariamente da un attentato. Una volta chiarito l'equivoco, Edoardo diventerà nientemeno che l'amante latino della bellissima Regina.

Episodio 2 "Boghy"

Un dispotico e burbero commissario di Polizia, Alfredo "Boghy" (Adriano Celentano), deve proteggere la giovane attrice di pellicole sexy-horror Linda (Marina Suma) dalle molestie telefoniche di un misterioso maniaco (Rodolfo Laganà). Subito tra i due sboccia una forte attrazione, al punto che quando "Boghy" scoprirà che il fantomatico maniaco altri non è che il suo vicino di casa Oscaro, un giovane un po' squilibrato, ma palesemente inoffensivo, deciderà di non denunciarlo a patto che collabori con lui per conquistare definitivamente il cuore di Linda.


 Download Torrent

 Azureus Magnet Link

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top