Osama Bin Laden: nemico perfetto (dvdrip-RAI Educational-doc)

Postato da Italia Film Download  |  alle  13:38

Trama:Ad otto anni dall'attentato alle Torri gemelle, con un nuovo comunicato diffuso in rete Osama Bin Laden torna a minacciare gli Stati Uniti e l'Occidente. E' l'icona del male assoluto, la primula rossa del terrorismo. Un personaggio che si è costruito un'immagine di esperto telecomunicatore e, contemporaneamente, di combattente del jihad. Ma chi è Osama Bin Laden? L'inchiesta di Rai educational,prendendo anche spunto da interviste e frammenti video mai visti prima in tv,adombra l'inquietante ipotesi che il cinquantaduesimo figlio dello sceicco  petroliere amico di Bush possa realmente essere o un capro espiatorio sacrificato per la causa del greggio oppure un individuo che(volente o nolente)si è adoperato per creare un perfetto motivo affinchè i militari USA possano invadere e controllare le aree del Medio oriente ricche di risorse petrolifere.Durata64 minuti.
Link(699MB): 
http://www.megaupload.com/?d=JV9XFY4O

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top