IO E MARILYN

Postato da Italia Film Download  |  alle  10:14

SCHEDA FILM
Io & Marilyn è un film di Pieraccioni del 2009, con Pieraccioni, Laurenti, Papaleo, Massimo Ceccherini, Izzo, Francesco Guccini, Suzie Kennedy, Barbara Tabita, Marta Gastini, Francesco Pannofino. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 18.12.2009



TRAMA
Firenze. Si può chiamare durante una seduta spiritica tra la diva Marilyn Monroe? E se poi lei apparisse davvero? E' quello che succede a Gualtiero, ma il guaio è che a vederla e a parlarle è solo lui e Arnolfo, un tipo molto eccentrico che dice di aver avuto in casa per 40 giorni Hitler, è l'unico che gli crede! Gualtiero però non si perde d'animo e approfitta del fatto di avere al suo fianco una donna come Marilyn per farsi consigliare per risolvere i suoi fallimenti sentimentali: pochi giorni prima infatti è stato lasciato dalla moglie Ramona per andare a vivere, insieme alla figlia Martina, in un circo con Pasquale, un bizzarro domatore napoletano. Con l'aiuto della sua nuova amica Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.



Perché vederlo
Per divertirsi con una ghost comedy all'italiana in cui la protagonista è la mitica Marilyn Monroe e ad accompagnarla nel suo viaggio terreno c'è il simpatico Pieraccioni alle prese con un matrimonio in crisi e vittima di "numeri da circo".


 LINK:


http://www.megaupload.com/?d=5TYTO0GR
http://www.megaupload.com/?d=BWNGFQ0A
http://www.megaupload.com/?d=A9JBPVLF
http://www.megaupload.com/?d=JVYYEFIL
http://www.megaupload.com/?d=Z04OKNWK
http://www.megaupload.com/?d=Y3O4XCJE
http://www.megaupload.com/?d=44WSYCB4
OPPURE:

http://rapidshare.com/files/330827164/10_3_M4r1lyn.part1.rar
http://rapidshare.com/files/330841517/10_3_M4r1lyn.part2.rar
http://rapidshare.com/files/330855866/10_3_M4r1lyn.part3.rar
http://rapidshare.com/files/330869920/10_3_M4r1lyn.part4.rar
http://rapidshare.com/files/330883749/10_3_M4r1lyn.part5.rar
http://rapidshare.com/files/330897045/10_3_M4r1lyn.part6.rar
http://rapidshare.com/files/330901195/10_3_M4r1lyn.part7.rar
  PASSWORD SE  RICHIESTA

loffamen




Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top