INCEPTION

Postato da Italia Film Download  |  alle  07:11

inceptor ita divx

Info generali:

Prima di riprendere in mano le sorti di Batman in quel di Gotham City, Christopher Nolan è ritornato alle origini per dare vita a una sceneggiatura scritta di proprio pugno undici anni dopo aver dato alla luce Following. Era infatti dai tempi del suo debutto in lungo che il regista angloamericano non lavorava a una storia originale.
In un mondo in cui attraverso un dispositivo è possibile entrare nelle menti e nei sogni delle persone, il team operativo di Cobb (Leonardo DiCaprio) sfrutta la piattaforma onirica – vera e propria dimensione parallela – per raccogliere e all’occorrenza inserire informazioni. Ed è proprio la mente a divenire la scena del crimine nel momento in cui la moglie di Cobb, Mal (Marion Cotillard), decide di tornare al mondo reale… Nolan, che oltre a essere uno tra i registi più visionari dell’ultimo decennio è noto per mantenere il massimo riserbo sui contenuti dei suoi film – anche perché che gusto ci sarebbe nel vedere un Memento o un The Prestige conoscendone già la trama? – ha classificato i progetto con un bel “top secret” lasciando ai fan più curiosi pochissimi indizi che tra l’altro non fanno che aumentare l’attesa.
1) Il plot divulgato dalla Warner in cui viene rivelato che Inception è uno sci-fi contemporaneo ambientato nell’architettura della mente.
2) Il cast composto da DiCaprio, la Cotillard, Ellen Page (cui ruolo era stato offerto inizialmente a Evan Rachel Wood), Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt (che ha rimpiazzato James Franco), Tom Hardy, Cillian Murphy, Tom Berenger e Michael Caine fra gli altri.
3) Un sito ufficiale (http://inceptionmovie.warnerbros.com/) in cui al momento compare solo una trottolina di metallo che si sposta a seconda di dove si posiziona il cursore.
4) Un teaser trailer mostrato nei cinema come apertura di Bastardi senza gloria in cui a saltare agli occhi sono le scene di lotta à la Matrix e diversi riferimenti alla struttura labirintica. Partendo proprio da quest’ultimo elemento e dal nome di uno dei protagonisti (Ariadne, braccio destro di Cobb, interpretata dalla Page) viene da sé il collegamento con il leggendario Labirinto di Cnosso che vedeva Arianna dare un gomitolo di lana a Teseo perché non si perdesse una volta entrato e ucciso il Minotauro. Mitologia, fantascienza e tecnologia s’intrecciano nel nuovo film di Nolan che rischia già di essere il suo prossimo capolavoro.

nception 2010 DVDRip XvID IMAGINE | 699MB
Download:
http://www.fileserve.com/file/pMEUfAG/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part1.rar
http://www.fileserve.com/file/4G2y6TM/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part2.rar
http://www.fileserve.com/file/xDERSD7/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part3.rar
http://www.fileserve.com/file/yhRbwNq/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part4.rar
http://www.fileserve.com/file/FuFxxnp/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part5.rar
http://www.fileserve.com/file/b5QAkUz/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part6.rar
http://www.fileserve.com/file/W7EgaR2/Inception-(2010).DVDRip_XviD_PRE-RELEASE.part7.rar
Unrar password: http://www.avaxdownload.com

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top