IL MONDO SECONDO BUSH (AUDIO ITAL-INGL,SOTT.ITAL)

Postato da Italia Film Download  |  alle  11:06

Il mondo secondo Bush
Trama:Il mondo secondo Bush è un'inchiesta basata su fatti rigorosamente verificati e costruita attraverso una serie di interviste e testimonianze. Un quadro inquietante della gestione del potere alla testa della prima potenza del pianeta.
Dall' 11 settembre alla guerra in Iraq, dall' incontro con il prof. Viet Dinh, autore del Patriot Act, a quelli con il Segretario di Stato Colin Powell ed il neo-conservatore Richard Perle. Dalle parole degli ex direttori della Cia James Woosley e David Kay, a quelle dello scrittore Norman Mailer. Novanta minuti per descrivere, dopo mille giorni di presidenza Bush, il quadro agghiacciante della politica americana contemporanea, mettere in luce gli interessi personali di chi governa - presidente in testa - svelare le falsificazioni dei rapporti ufficiali sugli armamenti di Saddam Hussein ed inorridire di fronte alle dichiarazioni arroganti della Casa Bianca, che si permette di chiamare «pigmei» alcuni capi di stato e di etichettare intere nazioni come «il Male»……

…… Tutto questo è raccontato nel documentario di William Karel attraverso una serie di interviste e testimonianze. Un quadro inquietante della gestione del potere alla testa della prima potenza del pianeta.

Scheda:Regia di William Karel. Francia, 2004; 93' Titolo originale Le monde selon Bush.
Nomination Documentario 2004 ( European Film Awards, 2004 )
Link(362 + 353MB da estrarre poi con winzip o winrar):
http://www.megaupload.com/?d=HIP9AU6Z
http://www.megaupload.com/?d=BIA966SF

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top