CODICE GENESI

Postato da Italia Film Download  |  alle  02:13

CODICE GENESI DIVX ITA FILM MEGAUPLOAD
Titolo originale: The Book of Eli
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 117'
Regia: Albert Hughes, Allen Hughes


In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po' d'acqua... ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli (Denzel Washington) cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Non è la propria vita che difende così ferocemente, ma la speranza per il futuro; una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere - e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie (Gary Oldman), il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara (Mila Kunis) è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno. Ma nessuno dei due riuscirà a distoglierlo dal suo impegno. Niente - e nessuno - può mettersi sulla sua strada. Eli deve andare avanti per compiere il suo destino e portare aiuto a un'umanità devastata.

Link By Celpas

http://hotfile.com/dl/25851127/bff5067/CGo....part1.rar.html
http://hotfile.com/dl/25851181/439f962/CGo....part2.rar.html
http://hotfile.com/dl/25851232/c544bf4/CGo....part3.rar.html
http://hotfile.com/dl/25850647/35b4bf8/CGo....part4.rar.html
Link unico

http://x7.to/h9xphs

www.mediafire.com/?o2w25qjmkzm
OPPURE:

http://rapidshare.com/files/341424419/The....tMyth.part1.rar
http://rapidshare.com/files/341429263/The....tMyth.part2.rar
http://rapidshare.com/files/341422710/The....tMyth.part3.rar
http://rapidshare.com/files/341421950/The....tMyth.part4.rar
http://rapidshare.com/files/341421547/The....tMyth.part5.rar
http://rapidshare.com/files/341426759/The....tMyth.part6.rar
http://rapidshare.com/files/341435627/The....tMyth.part7.rar
http://rapidshare.com/files/341421379/The....tMyth.part8.rar

Tag FILM: ,
Autore: Italia Film Download:

Questo sito contiene materiale che non viene postato da noi, se non trovi quello ch cerchi richiedicelo.
Italia Film Download un sito sicuro, testato da AVG antivirus, i suoi contenuti sono liberi, all' interno del sito, troverai solo banner pubblicitari finalizzati allo sviluppo del sito.
CONTATTI:
Facebook Twitter Google+ BlogThis!

Resta aggiornato sui Film:

Lascia un contatto mail e verrai avvertito quando ci saranno nuovi film.

Se ti piace condividi:

Film correlati:

Partners

Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare. © 2014 http://www.italiafilmdownload.blogspot.it| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK -

Blog Archive

Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top